CHAMPIONS PREMIER LEAGUE SERIE A LIGA

PRONOSTICI DOC "LO SPECIALISTA"

Mostra contenuti secondari Nascondi contenuti secondari

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: passione in alto mare! Chiamata la VAR.

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: passione in alto mare! Chiamata la VAR.

È scoppiata la passione in alto mare per Gigi Buffon e Ilaria D’Amico. Baci appassionati e tenere effusioni in vacanza…

L'arbitro ha chiamato l'uso della "VAR" PER VEDERCI CHIARO.E' CALCIO DI RIGORE.IL FALLO E' EVIDENTE.UN PO' ALLA SUAREZ DEL BARCELLONA.LUI MORDEVA IL COLLO LEI MORDE....IL C...Z..

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico si trovano in vacanza in barca nei pressi dell’isola del Giglio e tra i due è scoppiato un momento di passione. Ma sono stati immediatamente paparazzati dal settimanale di gossip Chi diretto da Alfonso Signorini…

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico news: passione alle stelle!

Tra il calciatore e la conduttrice la passione è alle stelle. La coppia dopo aver trascorso le vacanze con la famiglia allargata e i rispettivi figli ha deciso di trascorrere del tempo in relax da soli. I due sono stati avvistati e fotografati, mentre si scambiavano baci ed effusioni in mezzo al mare.

Ciò che però ha fatto più scalpore è stato un bacio che la D’Amico ha dato al portiere nelle zone intime. Le fotografie non fanno trapelare dubbi!

Si dedurrebbe, che dopo parecchio tempo di relazione, la passione tra i due non sia svanita. Le fotografie li ritraggono in atteggiamenti piuttosto inequivocabili, lei è chinata su di lui con la testa nelle zone intime. Mentre si scambiavano queste tenere e effusioni erano sicuramente ignari della presenza indiscreta dei fotografi.

Mercato, Milan: addio Morata, va al Chelsea. L'Inter piomba su Schick

Mercato, Milan: addio Morata, va al Chelsea. L'Inter piomba su Schick

Lo spagnolo ritrova Conte: è il trasferimento più costoso nella storia del calcio iberico. Adesso il Milan ci prova per Belotti o Kalinic.

A sorpresa i nerazzurri vogliono il ceco dopo che Samp e Juve hanno deciso di annullare il trasferimento.

Bianconeri vicini alla chiusura per Bernardeschi. Con Morata passato ufficialmente al Chelsea, al Milan restano due opzioni per l’attacco: il sogno è Belotti, Kalinic l’obiettivo più concreto. La Juventus in chiusura per Bernardeschi e punta sempre Matic. Clamorosa operazione dell’Inter che vuole chiudere subito per Schick per poi valutare l’acquisto del ceco in base alle sue condizioni fisiche nelle prossime settimane. Keita rompe con la Lazio, nerazzurri osservatori speciali. Il Psg, in attesa di sapere se potrà avere Neymar, mira a Sanchez dell’Arsenal. Defrel è a Trigoria.

MORATA RITROVA CONTE – Alvaro Morata è ufficialmente un giocatore del Chelsea. Il Real Madrid e il club campione d’Inghilterra hanno trovato l’accordo per il trasferimento dell’ex attaccante della Juventus a Londra sulla base di circa 80 milioni di euro più bonus. A comunicare l’esito positivo dell’affare è stato il club madrileno. Si tratta del trasferimento più costoso nella storia del calcio spagnolo. Antonio Conte, il tecnico dei Blues, non vede l’ora di abbracciare Morata visto che è da sempre grande estimatore dell’ormai ex Real. Niente da fare invece per Danilo che non andrà al Chelsea bensì al Manchester City: lo assicura 'Marca', sostenendo che Pep Guardiola avrebbe convinto il laterale brasiliano, in uscita dal Real Madrid per 30-35 milioni di euro, ad approdare all’Etihad.

MILAN: O BELOTTI O KALINIC – Sfumato Morata, al Milan sostanzialmente restano due opzioni per l’attacco: il sogno è sempre il ‘Gallo’ Belotti, l’obiettivo più concreto è però Kalinic della Fiorentina. Non è nemmeno escluso che i rossoneri piazzino un colpo a sorpresa con un nome non ancora trapelato. Intanto il club milanese fa sapere di non voler cedere né Suso né Locatelli.

LA JUVE VUOL CHIUDERE PER BERNARDESCHI – Operazioni in attacco anche della Juventus con l’ad Bebbe Marotta che sta stringendo per Bernardeschi (già trovato l’accordo con il giocatore) e vedrà la dirigenza della Fiorentina per chiudere la trattativa. I bianconeri oggi hanno presentato il portiere Wojciech Szczesny. I campioni d’Italia, alle ultime formalità per mettere in rosa anche l’ex difensore del Milan Mattia De Sciglio, sarebbero vicini a Nemanja Matic del Chelsea.

L’INTER SU SCHICK – Con Vecino sempre nel mirino (oggi titolare con la Fiorentina nel test contro il Trento), l’Inter è impegnata più fronti e, dopo che è sfumato l’arrivo di Patrik Schick alla Juventus, si è gettata proprio sull’attaccante della Sampdoria incontrandone i dirigenti. L’Inter vuole chiudere subito per poi valutare l’acquisto del ceco in base alle sue condizioni fisiche nelle prossime settimane. La società nerazzurra sta trattando il giocatore sulla base di circa 30 milioni per superare la concorrenza di Roma, Paris Saint-Germain e Tottenham. Altro obiettivo resta Keita che oggi è stato escluso dalla Lazio dall’amichevole di oggi ad Auronzo. A comunicare l’assenza è stato lo stesso attaccante con un post su Twitter: “Io ci sono! Sempre pronto per dimostrare il mio valore e la mia professionalità. Ma oggi la società ha deciso di non farmi giocare…”.

Szczesny, aspetto questo giorno da mesi

Szczesny, aspetto questo giorno da mesi

Il portiere ex Roma, in Italia è la Juventus che sceglie te.

"Aspettavo questo giorno da mesi, sono contento di essere qui": sono le prime parole del nuovo portiere della Juventus, l'ex romanista Wojciech Szczesny presentato oggi alla stampa.

"Sono pronto a giocare, so che il ruolo di Buffon, nella storia del calcio e in questo club, è fondamentale, ma io voglio crescere e migliorare anche grazie a lui. Quando giochi in Italia non scegli la Juve, è la Juve che sceglie te".

"A Roma - precisa a proposito del suo passato in giallorosso - ho passato del tempo splendido, con i tifosi e la squadra: ma ora sono contento di far parte di questo club". Inevitabili, poi, le domande sulla futura convivenza con il gigante Buffon che, prima o poi, potrebbe essere chiamato a sostituire in pianta stabile. "Sono contento di potermi allenare con lui - risponde il polacco -

Mi potrà dare tanta esperienza: è un grande leader, non solo in campo ma anche nello spogliatoio. Spero di imparare molto da lui. E se c'è un giocatore che merita di vincere la Champions è proprio Gigi".

Autogol degli avvocati e Higuain perde l’arbitrato contro De Laurentiis

Autogol degli avvocati e Higuain perde l’arbitrato contro De Laurentiis

Higuain perde contro De Laurentiis in tribunale. L’attaccante della Juventus chiedeva 600mila euro al presidente del Napoli.Nulla di fatto..

L’arbitrato però dà ragione al numero uno azzurro: colpa dei legali dell’argentino. Aurelio De Laurentiis 1, Gonzalo Higuain 0.

Si conclude così la partita che vedeva contrapposti il presidente del Napoli e l’attuale attaccante della Juventus in tribunale. La questione, riguardante gli anni in cui l’argentino era un calciatore azzurro, ha tenuto banco soprattutto nelle ultime settimane. In sostanza Higuain chiedeva il pagamento delle some a suo dire non versate dal Napoli per il pagamento dei diritti d’immagine.

L’argentino inizialmente avrebbe voluto rivalersi per tutto il periodo in cui è stato un calciatore del Napoli, ma alla fine avrebbe chiesto 600mila euro per l’ultima stagione in azzurro (2015/2016) e solo in parte per quella precedente. Il Napoli avrebbe dovuto versare di stagione in stagione le cifre. Cosa fatta secondo il legale azzurro Mattia Grassani (leggi anche: Napoli, Grassani: «Higuain paghi le spese processuali»). Alla fine l’arbitrato chiamato a decidere in via “amichevole” il contenzioso avrebbe però dato ragione a De Laurentiis.

O, per meglio dire, non avrebbe dato ragione all’argentino.

Tifosi della Fiorentina contro Bernardeschi

Tifosi della Fiorentina contro Bernardeschi

Esposto striscione offensivo davanti allo stadio.

Altro striscione di protesta da parte di un gruppo di tifosi viola, stavolta contro Federico Bernardeschi sempre più vicino al trasferimento alla Juventus. Lo striscione, a firma "1926", uno dei gruppi di riferimento della Curva Fiesole, è apparso stamani sui cancelli dello stadio Franchi: nel testo si definisce il giocatore "gobbo di m...", un chiaro riferimento alla trattativa con il club bianconero. Lo striscione è stato notato da passanti e tifosi ma poi è stato velocemente rimosso. Intanto Bernardeschi ha chiesto e ottenuto dalla Fiorentina qualche altro giorno di vacanza, rimandando il suo rientro al 20 luglio.

VIDEO NEWS E CALCIO LIVE

TOP NEWS

La Roma cede ai rigori al Paris Sg A Detroit, Sadiq risponde a Marquinhos Giallorossi schierati col 4-3-3 Di Francesco: "Dobbiamo lavorare"

Torino-Olginatese 3-1: apre Belotti

Fiorentina Kalinic lascia il ritiro di Moena

Spalletti: Perisic gioca con Schalke "Rosa di qualità.

Non c'è fretta"

Milan, Bonucci "Qui per una nuova pagina storia"

Napoli, Albiol non si nasconde "Possiamo lottare per lo scudetto"

Donne, Europei in Olanda OGGI l'Italia sfida la Germania

Prato, tratta di baby calciatori Frode sportiva e migranti, arresti

 YOU TUBE "PAROLA AI PROTAGONISTI "

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, la coppia dell’estate 2017

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, la coppia dell’estate 2017

È scoppiata la passione tra l'attrice romana e il tecnico livornese della Juventus.

I due si sono concessi una vacanza romantica all'Argentario tra baci, sorrisi e abbracci che non lasciano dubbi sulla "Trapanazione"da parte del martello juventino. La coppia che non ti aspetti, ma di sicuro è quella dell’estate 2017: Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri stanno vivendo una storia d’amore. La notizia, che implode con la stessa travolgente passione che sembra esserci tra l’attrice quarantenne e il tecnico della Juventus, 50 anni e single da qualche mese, viene rivelata dal settimanale Chi. La neo-coppia è ritratta all’Argentario tra baci e sorrisi che non lasciano dubbi sulla natura del sentimento che li lega.

Antonio Conte in spiaggia senza la moglie: occhio alla foto con le fan.E intanto, il Chelsea gli adegua il contratto: per lui quasi 11 mln di euro l'anno.Prolungato il contratto, insieme fino al 2021

Antonio Conte in spiaggia senza la moglie: occhio alla foto con le fan.E intanto, il Chelsea gli adegua il contratto: per lui quasi 11 mln di euro l'anno.Prolungato il contratto, insieme fino al 2021

Tempo di vacanze, in Puglia, per Antonio Conte.

Il mister del Chelsea si concede il meritato riposo dopo il trionfo in Premier League nelle sue terre. E sulle sue tracce ci sono anche i paparazzi di Novella 2000, che lo immortalano in spiaggia in compagnia di tre donne in bikini. E senza la moglie. Dunque, il titolone: "Quando il marito è in vacanza...". Chissà che ne pensa la moglie di questo scatto...

Napoli Estate in Ritiro senza disdegnare un bagnetto rinfrescante e tonificante.

EDICOLA SPORTIVA-PRIMA PAGINA.

EDICOLA SPORTIVA-PRIMA PAGINA.

 

IL NOSTRO "IMPEGNO -GRATUITO "NON LIMITA LE NOSTRE CAPACITA' .

E' GARANTITA COMPETENZA NEL SETTORE E "PERCEZIONI" DEL MOMENTO.MAI RINNEGARE IL PROPIO "ISTINTO INTERIORE".

 

    INVIA EMAIL ACHILLECOLACURCI@VIRGILIO.IT

Per Pubblicita' sul sito.Ottima Visibilita'.

Video News Musicali e Non.I Nostri Preferiti

EDICOLA FIORE

INDOVINA IL FILM!

Film Streaming Imperdibili.Due film al mese.Consigliati da voi.Scrivi in Email.

Film Streaming Imperdibili.Due film al mese.Consigliati da voi.Scrivi in Email.

IL Film lo scegli "Tu" .Lo Cerchiamo e Pubblichiamo noi .

Vi aspetto scrivi in Email : Achillecolacurci@virgilio.it 

MOVIE STREAMING "NUMERO DUE "CLICCA SUL LINK : 

Film streaming 2.22 il Destino gia' Scritto Guarda Qui.

Stereo Notte Evergreen

Il Presente Sito.Non-Rappresenta una Testata Giornalistica*-

In quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini presenti sul blog appartengono ai rispettivi proprietari e verranno rimosse in seguito a specifica richiesta.*