Champions Premier Serie A

PRONOSTICI DOC "LO SPECIALISTA"

Mostra contenuti secondari Nascondi contenuti secondari

News- You Tube -"Parola ai Protagonisti"

BREAKING NEWS

Il Napoli resta in vetta, la Roma vola Al San Paolo, battuto il Milan 2-1

Il derby è giallorosso:Lazio ko 2-1

OGGI Samp-Juve e Inter-Atalanta

Partenopei ora +4 sui bianconeri

Immobile 15° gol

Tavecchio su Ventura "Fatte scelte tecniche sbagliate"

Ct, la pista Ancelotti si allontana

Serie B Pari Venezia, vince l'Empoli Bari e Parma volano in testa

Palermo, c'è istanza di fallimento

Estero

Arsenal-Tottenham 2-0

Atletico-Real finisce senza gol 

  

  ASCOLTA I PROTAGONISTI

 

Serie A: il Napoli batte il Milan 2-1

Serie A: il Napoli batte il Milan 2-1

Gol di Insigne, Zielinski e Romagnoli,partenopei a +4 sulla Juve.

Il Napoli ha battuto il Milan 2-1 (1-0) al San Paolo nel secondo dei due anticipi della 13/a giornata del campionato di Serie A. Apre le marcature Insigne (gol convalidato dalla Var al 33' pt) e chiude Zielinski al 28' st. Tardivo il gol nel finale di Romagnoli (47' st). Gli azzurri allungano in testa alla classifica a +4 punti dalla Juventus attesa domani a Genova dalla Sampdoria.

Derby alla Roma, Lazio battuta 2-1

Derby alla Roma, Lazio battuta 2-1

Perotti e Nainggolan a segno, Immobile dal dischetto con la Var.

La Roma si aggiudica il derby e sale a 30 punti, con una partita da recuperare, agganciando l'Inter al terzo posto. Preceduta dalle coreografie delle curve e dal ricordo di Gabriele Sandri - il tifoso laziale ucciso 10 anni fa da un poliziotto - la partita è equilibrata, soprattutto nel primo tempo chiuso sullo 0-0, con una rete di immobile annullata per fuorigioco. Nella ripresa il pressing permette alla Roma di prendere il sopravvento territoriale, schiacciare i biancocelesti e passare presto in vantaggio. Un'entrata avventata di Bastos su Kolarov, al 3', permette a Perotti di siglare l'1-0 dal dischetto. Il raddoppio giallorosso porta la firma di Nainggolan (7'), con un diagonale rasoterra molto preciso. La Lazio accorcia le distanze, ancora su rigore dopo consultazione della video assistenza da parte dell'arbitro Rocchi, con Immobile, autore della 15/a rete in campionato. Il pressing finale dei ragazzi di Inzaghi non frutta il pareggio.

Premier:City, United e Chelsea volano

Premier:City, United e Chelsea volano

Liverpool batte Southampton con doppio Salah,Arsenal vince derby.

Tutto facile per le due squadre di Manchester e per il Chelsea nella 12/a giornata della Premier che ha visto l'Arsenal vincere il derby di Londra contro il Tottenham. Il City capolista (+9 sui Blues e +8 sullo United) ha sbancato il campo del Leicester 2-0 con i gol di Gabriel Jesus e De Bruyne, mentre la squadra guidata da Antonio Conte ha travolto fuori casa il West Bromwich Albion 4-0 (doppietta di Hazard e reti di Morata e Marcos Alonso). Quaterna per Mourinho che ha steso 4-1 il Newcastle (a segno l'ex juventino Pogba). Vincono anche i Gunners che all'Emirates Stadium superano con un 2-0 firmato Mustan-Sanchez i 'cugini' degli Spurs e il Liverpool: 3-0 al Southampton con doppietta dell'ex romanista Salah.

Ranieri'se la Nazionale chiama ci penso'

Ranieri'se la Nazionale chiama ci penso'

Tecnico Nantes 'Allegri, Conte, Ancelotti, sono tutti bravi'.

''Ho letto c'e' Allegri c'e' Conte c'e' Carletto Ancelotti, io dico che ora devono pensare bene a come devono fare e poi chi prendono prendono sono tutti bravi''. Dopo la sconfitta subita 4-1 a Parigi dal suo Nantes, Claudio Ranieri, parla anche di Nazionale e della possibilità di diventare il Ct azzurro. Se arriva la chiamata? ''Ci penserò, non dipende solo da me - aggiunge il tecnico campione d'Inghilterra con il Leicester - c'e' un presidente e devono parlare al limite con il mio presidente''. ''Credo che in Italia la questione allenatore sia ormai in secondo piano - spiega Ranieri - bisogna fare bene le cose perchè abbiamo toccato il fondo. C'e' gente preposta a pensare per far si che le cose cambino. Poi dalle ceneri si può sempre fare bene, ci sono giovani interessanti e ci risolleveremo. Erano 60 anni che l'Italia non era fuori dal Mondiale, ma a volte serve sprofondare per poi risollevarsi''.

RUSSIA 2018, LA DANIMARCA POTREBBE OCCUPARE L'HOTEL GIÀ PRENOTATO DALL'ITALIA

RUSSIA 2018, LA DANIMARCA POTREBBE OCCUPARE L'HOTEL GIÀ PRENOTATO DALL'ITALIA

LA BEFFA!

Staccato il biglietto per i Mondiali, la Danimarca cerca in Russia una sede per il ritiro e potrebbe occupare quella prenotato in anticipo dall'Italia.

E' terminato ai playoff il sogno dell'Italia di partecipare alla Coppa del Mondo che si disputerà in Russia la prossima estate. Un sogno che si è infranto sul muro svedese e che ha estromesso gli azzurri dalla competizione iridata, come non accadeva dal 1958.

La Danimarca, invece, quel sogno lo ha concretizzato, vincendo il playoff che la opponeva all'Irlanda, e per la Federcalcio danese è tempo ora di trovare, in Russia, la sede del ritiro per la propria nazionale.

Le stanze in cui alloggeranno i danesi potrebbero essere proprio quelle che avrebbero dovuto occupare gli azzurri. La FIGC, infatti, aveva già prenotato l'hotel che avrebbe dovuto ospitare la nazionale azzurra e ora quella sede potrebbe essere rilevata dalla Danimarca.

"Le nazionali più importanti avevano già prenotato i posti migliori - ha spiegato a 'Tv2.dk' Claus Bretton-Meyer, presidente della Federcalcio danese - Vedremo cosa riusciremo a trovare. Valuteremo anche la sede che era stata prenotata dall'Italia".

Italia, Insigne: "Ho accettato le scelte di Ventura. Ora voglio lo scudetto"

Italia, Insigne: "Ho accettato le scelte di Ventura. Ora voglio lo scudetto"

L'attaccante del Napoli, lasciato fuori dal c.t. con la Svezia a San Siro: "Per l'allenatore le scelte erano quelle giuste, peccato sia andata male"

Dispiace non andare ai Mondiali. Ci abbiamo messo l'anima fino alla fine. Chiediamo scusa all'Italia, ci rifaremo la prossima volta". Parola di Lorenzo Insigne, il grande escluso. Il suo spareggio mondiale è durato 14 minuti, quelli giocati nella ripresa del k.o. dell'andata a Solna con la Svezia. Nel ritorno di San Siro, la stella del Napoli è rimasta a guardare: Ventura gli ha preferito Gabbiadini, Immobile, El Shaarawy, Belotti e Bernardeschi. "Io ho sempre detto che accettavo le scelte dell'allenatore e va bene così, non ho nessun rimpianto - ha detto Insigne a Sky Sport -. Era una partita da vincere a tutti i costi, per il c.t. le scelte erano quelle giuste e io ho accettato, perché con la maglia della Nazionale si accettano. Peccato che sia andata male".

Juve-ultrà: rinviato processo ad Agnelli

Juve-ultrà: rinviato processo ad Agnelli

Difesa chiede altri atti, 4/12 nuova udienza Corte Appello Figc.

Il processo ad Andrea Agnelli innanzi alla Corte d'Appello della Figc per i rapporti non consentiti con i tifosi ultrà è stato rinviato al 4 dicembre.

È quanto hanno confermato gli avvocati della Juventus, Luigi Chiappero e Franco Coppi, al termine del dibattimento odierno, durato circa un'ora.

A quanto si apprende si tratta di una richiesta di acquisizione di atti di sentenze, richiesti dalla difesa bianconera alla Corte (presidente Sergio Santoro) e che dovrà fornire la Procura federale

News Musicali

Concerti, è ufficiale: a Firenze Rocks anche Foo Fighters, Iron Maiden e Ozzy Osbourne.

Si arricchisce il cartellone di Firenze Rocks, la rassegna che il prossimo 15 giugno porterà nel capoluogo toscano i Guns N' Roses: attraveso i propri canali social ufficiali gli organizzatori dell'evento hanno confermato la presenza alla Visarno Arena del Parco delle Cascine anche la presenza di Foo Fighters, il 14 giugno; Iron Maiden, il 16; e Ozzy Osbourne (con Avenged Sevenfold e Judas Priest) il 17 giugno.

Iron Maiden: tre concerti in Italia nel 2018. La band capitana da Bruce Dickinson torna in Italia per tre date estive per portare sui palchi il “Legacy Of The Beast World Tour”.

In Italia gli Iron Maiden si esibiranno il 16 giugno all'interno del "Firenze Rocks 2018", il 9 luglio a Milano (Ippodromo Snai San Siro) e il 17 luglio a Trieste (Piazza dell’Unità D’Italia).

U2, premio alla carriera agli MTV Europe Music Awards 2017. Gli U2 hanno ricevuto un premio alla carriera sul palco degli MTV Europe Music Awards 2017.

Nel corso dello show ospitato dalla SSE Arena di Londra alla band guidata da Bono è stato assegnato il Global Icon Award, come già era stato annunciato negli scorsi giorni (per festeggiare, sabato sera il gruppo ha tenuto un concerto gratuito a Trafalgar Square).

 

Beatles: in arrivo per Natale la raccolta 'The Christmas Records' in edizione limitata e la Deluxe Anniversary Edition di 'Sgt. Pepper's'.

Un nuovo box set di sette vinili uscirà il prossimo 15 dicembre in edizione limitata e conterrà i messaggi, alcuni parlati altri cantati, che la storica band di Liverpool era solita mandare ai membri dei propri fan club ufficiali americani e britannici, ogni Natale, dal 1963 al 1969. La registrazione di Natale dei Beatles veniva stampata su flexi disc, un formato diverso dal vinile e molto più flessibile, e mandata per posta ogni dicembre. Con la nuova raccolta "The Christmas Records" i sette messaggi sono stati stampati su sette vinili differenti, ognuno con un colore diverso, e inseriti dentro una busta che riproduce il progetto grafico originale, con un libretto di sedici pagine con annotazioni sulla registrazione e la riproduzione della newsletter inviata all'epoca. Le tracce furono già raccolte nel 1970 nel disco riservato al mercato britannico "From Then to You" e l'anno successivo nell'LP, distribuito sul mercato americano, "The Beatles' Christmas Album". Contemporaneamente all’uscita della speciale raccolta natalizia, uscirà anche, in formato digitale in alta definizione, la “Deluxe Anniversary Edition di Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band”.

L’edizione è composta da diciotto tracce bonus, tra cui "Penny Lane" in stereo e strumentale, e due versioni alternative di "Strawberry Fields Forever". Tutte le versioni della "Anniversary Edition" hanno il nuovo mix realizzato partendo dai nastri originali a 4 piste e tenendo come riferimento il primo mix mono. La “Deluxe Anniversary Edition di Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band” uscirà anche in due nuove versioni in vinile: una in singolo LP nero in 180g e l’altra con una immagine in edizione limitata.

Otto anni dopo un nuovo live per i Kansas: esce per Inside Out “Leftoverture: Live and Beyond”

Il nuovo album live dei Kansas si intitola “Leftoverture Live & Beyond” (uscita 3 novembre 2017) e consta di 19 brani selezionati da dodici show registrati durante il “Leftoverture 40th Anniversary Tour” nella primavera 2016, una sequela di loro grandi classici, b-sides, nuove canzoni tratte dall’ultimo album in studio “The Prelude Implicit” (uscito nel settembre 2016) e brani da “Leftoverture”, loro grande successo del 1976, suonato per intero. Questo live arriva a 8 anni di distanza dal precedente “There's Know Place Like Home”, inciso con un’orchestra: è un periodo lungo persino per i “lenti” Kansas ma che non ne ha smorzato la voglia di fare musica, nonostante il doloroso abbandono di Steve Walsh, uno di “loro” sul serio, sia sotto il profilo vocale che compositivo.

Every day is a vinyl day', l'iniziativa targata Sony continua a novembre con nuovi titoli di AC/DC, Bob Dylan, Leonard Cohen e altri

Every day is a vinyl day', l'iniziativa targata Sony continua a novembre con nuovi titoli di AC/DC, Bob Dylan, Leonard Cohen e altri

Anche a novembre continua "Every day is a vinyl day", l'iniziativa di Sony Music Italia che ha lo scopo di riscoprire e rivalutare il patrimonio discografico italiano ed internazionale su formato vinile.

Grazie al progetto nel mese di ottobre è tornato sugli scaffali dei negozi, a più di quarant'anni dalla sua uscita, "Io sono nato libero" del Banco del Mutuo Soccorso, finito nei giorni scorsi nella top ten della classifica “Top Of The Music Vinili” (Fimi/Gfk Italia).

Nel corso del mese di novembre saranno questi - oltre che alla discografica completa di Rino Gaetano - i titoli oggetto dell'iniziativa: AC/DC - "Back in Black" LUCIO DALLA, FRANCESCO DE GREGORI - "Banana Republic" IVANO FOSSATI - "Lindbergh" FUGEES - "The Score" LUCIO DALLA - "Come è Profondo il Mare" LEONARD COHEN - “Songs From A Room” e “Songs Of Love And Hate” BOB DYLAN - “Highway 61 Revisited” e “Blonde On Blonde” FRANCO BATTIATO - “Dieci Stratagemmi” In piena esplosione del mercato del vinile in Italia e in tutto il mondo, Sony Music Italy ha deciso di potenziare la produzione di ristampe dei vinili dei titoli più iconici del suo repertorio in versioni spesso arricchite con contenuti extra, musicali, fotografici e di approfondimento.

Radio Capital e Rockol sono media partner ufficiali dell’iniziativa, guidando ogni giorno all’ascolto di un album, anzi di un 33 giri, tra storie e aneddoti.

L’appuntamento su Radio Capital è dal lunedì al venerdì in SettantaOttantaNovanta dalle 16 alle 17 e il sabato in Back & Forth tra le 16 e le 18.

Unitamente ad altre iniziative di Sony Music come la rimasterizzazione dei vinili da analogico a 24bit/192khz (la migliore definizione attualmente possibile), "Every day is a vinly day" dimostra quanto il mercato dei vinili possa ancora offrire in fatto di riscoperta musicale, sia per gli appassionati di ieri sia per coloro che si stanno avvicinando a questo supporto per la prima volta.

Steve Hackett su Inside Out con “The Night Siren”: un ex Genesis adorato dall’Italia

Steve Hackett su Inside Out con “The Night Siren”: un ex Genesis adorato dall’Italia

La data del primo aprile 2017 all’Auditorium Conciliazione ha convinto anche molti scettici della ritrovata vena di Hackett, dopo la crisi passata intorno al 2005 anche per vicende legate al suo matrimonio.

Così riportava la rivista Prog Italia sul numero 12: “L’affiatamento sulla consistente dose di brani mai suonati prima dal vivo – come quelli di “The Night Siren” - ha iniziato a farsi sentire da subito.

Il merito è anche di Nick Beggs (ex Kajagoogoo e ora leader dei Mute Gods) tornato con Steve dal vivo e impeccabile al basso e allo stick.

Il resto della line-up, presente pure sul nuovo album.

è ormai quella consueta con il fido Roger King alle tastiere, Gary O’Toole alla batteria, Nad Sylvan alla voce e Rob Townshend al flauto, sax, tastiere, percussioni). Tra i brani nuovi spiccano “El Niño” e “In The Skeleton Gallery”, vere armi da combattimento sul palco, che spesso fanno tornare la memoria a momenti più o meno evidenti dei primi Genesis.

Una menzione particolare per “Behind The Smoke” che rivela – con espliciti riferimenti al tema anche nella presentazione vocale del brano – quanto il dramma dell’immigrazione abbia influito sulla scrittura del nuovo album di Hackett.

Lui stesso – come ha dichiarato davanti al pubblico – discendendo da una famiglia di profughi polacchi della fine dell’800.

Steve con “The Night Siren” ha dimostrato di non avere perso la magia del periodo Genesis: grazie alla collaborazione con la Inside Out, iniziata discograficamente nel 2011, ha trovato il partner ideale per andare verso le nuove generazioni.

STEVE HACKETT E’ PROTAGONISTA DI 'Music in PROGress':

Video News Musicali e Non.I Nostri Preferiti

NEW -POCHI GIORNI FA .PARTECIPAZIONE DI J.TAYLOR VIDEO.

A Few Days Make New

J. TAYLOR PARTICIPATION..VIDEO

FILM STREAMING - QUIZ CINEMA NEW Rispondi in Email

AMAZON MUSICA

 

Il Presente Sito.Non-Rappresenta una Testata Giornalistica*-

In quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini presenti sul blog appartengono ai rispettivi proprietari e verranno rimosse in seguito a specifica richiesta.*

IL NOSTRO "IMPEGNO -GRATUITO "NON LIMITA LE NOSTRE CAPACITA' .

E' GARANTITA COMPETENZA NEL SETTORE E "PERCEZIONI" DEL MOMENTO.MAI RINNEGARE IL PROPIO "ISTINTO INTERIORE".

QUESTO SITO E' STATO IDEATO E COSTRUITO DA ME.

Contatti 

EMAIL- ACHILLECOLACURCI@VIRGILIO.IT