CHAMPIONS PREMIER LEAGUE SERIE A LIGA

PRONOSTICI DOC "LO SPECIALISTA"

Mostra contenuti secondari Nascondi contenuti secondari

PESCARA-ROMA POST PARTITA

TOP NEWS

TOP NEWS

Roma facile a Pescara, abruzzesi in B Finisce 1-4, match a senso unico

Monchi nuovo ds, firma per 4 anni

Juve non si distrae, bagarre Europa

I giallorossi blindano il 2° posto

Salah doppietta

Inter Fiducia a Pioli,da oggi in ritiro

Milan De Sciglio verso addio,no a rinnovo

Tavecchio, presidente della Figc "Priorità sarà riforma statuto"

Serie B, infrasettimanale Anticipo: Vicenza-Novara 3-1 

Pescara Roma 1-4, reti di Strootman, Nainggolan, Salah

Pescara Roma 1-4, reti di Strootman, Nainggolan, Salah

Dzeko non gradisce la sostituzione e manda a quel paese Spalletti e torna negli spogliatoi.

La Roma batte 4-1 il Pescara e lo condanna alla serie B con cinque giornate di anticipo sulla fine del campionato. Gli abruzzesi, con 14 punti, non possono più raggiungere l'Empoli, quart'ultimo con 29 e in vantaggio negli scontri diretti. I giallorossi salgono a quota 75 punti, a +4 sul Napoli e a -8 dalla Juventus. Di Strootman e Nainggolan le prime reti degli ospiti, venute entrambe alla fine del primo tempo. Salah segna una doppietta a inizio ripresa. Nel finale la rete della bandiera degli abruzzesi con Benali.

Dzeko sostituito, polemico con Spalletti

Dzeko sostituito, polemico con Spalletti

Attaccante manda a quel paese il tecnico e va negli spogliatoi.

Non gradisce la sostituzione e manda a quel paese Spalletti: protagonista l'attaccante della Roma Edin Dzeko, sostituito dal tecnico al 26' della ripresa della gara con il Pescara, sul 4-0 per i giallorossi. Il bosniaco, al momento della sostituzione, ha platealmente mandato a quel paese Spalletti sotto l'occhio dalle telecamere, dirigendosi poi direttamente negli spogliatoi senza salutare il tecnico, che è invece rimasto impassibile.

Ibrahimovic, tornerò più forte di prima

Ibrahimovic, tornerò più forte di prima

Asso svedese 'non mi ritiro,ho giocato anche su una gamba sola'

"Non mi ritiro. Tornerò più forte di prima". Lo garantisce Zlatan Ibrahimovic con un post su Instagram in cui si riferisce all'infortunio ai legamenti di un ginocchio patito durante il match di ritorno dei quarti di Europa League contro l'Anderlecht. "Prima di tutto voglio ringraziarvi per il supporto e l'affetto che mi avete dimostrato - scrive lo svedese nel messaggio diretto ai suoi tifosi -. Mi sono infortunato e, per questo, starò fuori dal calcio per un pò. Lo supererò come ogni altra cosa e tornerò più forte di prima. Ho anche giocato su una gamba sola, quindi non ci sarà nessun problema. Una cosa è certa: deciderò io quando sarà il momento di dire basta. Ritirarsi adesso non è un'opzione". Non si sa comunque se Ibra rimarrà al Manchester United, visto che il suo contratto con i Red Devils scade a giugno.

Juventus: preso uruguaiano Betancur

Juventus: preso uruguaiano Betancur

Firmato contratto fino 2022,al Boca Juniors andranno 9,5 milioni .

La Juventus ha ingaggiato Rodrigo Betancur, ventenne centrocampista uruguaiano. Firmato un contratto fino al 2022, al Boca Juniors andranno 9,5 milioni di euro e il 50% del prezzo di un'eventuale futura cessione del giocatore. Nato il 25 giugno 1997 a Nueva Helvecia, 1.84 di altezza, ambidestro, 'Lolo' - così è soprannominato il centrocampista - è cresciuto nelle giovanili del Penarol ma già a 14 anni è passato all'argentino Boca Juniors. Nella stagione 2016/2017 ha totalizzato 17 presenze ed è stato convocato per la nazionale under 20.

EDICOLA SPORTIVA-PRIMA PAGINA.

EDICOLA SPORTIVA-PRIMA PAGINA.

 

 

IL NOSTRO "IMPEGNO -GRATUITO "NON LIMITA LE NOSTRE CAPACITA' .

E' GARANTITA COMPETENZA NEL SETTORE E "PERCEZIONI" DEL MOMENTO.MAI RINNEGARE IL PROPIO "ISTINTO INTERIORE".

    INVIA EMAIL ACHILLECOLACURCI@VIRGILIO.IT

Per Pubblicita' sul sito.Ottima Visibilita'.

COMUNICATO ISTITUZIONALE

Il Presente Sito.Non-Rappresenta una Testata Giornalistica*-

In quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.Le immagini presenti sul blog appartengono ai rispettivi proprietari e verranno rimosse in seguito a specifica richiesta.*